Ps5, la disponibilità a settembre da Gamestop, Mediaworld e altre catene

1 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

La Ps5 è tornata disponibile: ecco la situazione relativa alla console per quanto riguarda le varie catene di negozi specializzati

Gioca a Superscudetto

La Ps5 è stata in assoluto tra le console più vendute degli ultimi anni. Un amore a prima vista con milioni di appassionati, cominciato nel giugno del 2020 negli Stati Uniti e nel novembre dello stesso anno nel resti del mondo. Quando questa console è arrivata in Italia, la PlayStation5 era accompagnata dai vari Assassin’s Creed Valhalla, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Demon’s Souls. Tutti videogiochi di rilievo, il cui successo è andato di pari passo con quello della console. Non tutti però sono riusciti ad averla, per via della sua veloce diffusione e dell’esaurimento delle sue scorte nei vari negozi.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ps5, la disponibilità da Gamestop, Mediaworld e altre catene

Dopo il periodo di agosto, in questi ultimi giorni la PlayStation 5 è tornata disponibile nei vari store online. GameStop ha riaperto i restock, dopo il periodo di chiusura del magazzino centrale. A seguire, anche MediaWorld ha fatto la stessa cosa, letteralmente presi d’assalto. Ancora non ci sono notizie certe riguardo agli store non online, dato che la quantità di scorte è diversa a seconda del punto vendita.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Per trovare velocemente la Ps5, basterà dirigersi da GameStop, MediaWorld, Unieuro, Euronics o altre catene e chiedere aiuto ad un addetto del settore. Per quanto riguarda Amazon invece, sarà possibile trovare facilmente gli accessori originali a prezzo scontato. Gli appassionati di questa console dovranno dunque sbrigarsi, per evitare che anche le scorte degli store online finiscano.

FIFA 22 IN USCITA: I PREORDINI APERTI E I BONUS DISPONIBILI

TAG: