Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità oggi?

12 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5: tutte le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Una nuova settimana contrassegnata ancora dalla caccia alla Play Station 5 ha avuto inizio. Ci avviciniamo ormai all’anniversario del lancio della console firmata Sony, ma problemi di reperibilità non accennano a diminuire, anzi le problematiche relative alla produzione della console restano note. Vediamo comunque com’è la situazione della reperibilità di Play Station 5 presso i maggiori rivenditori italiani.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 è stato sinora Gamestop. Nella scorsa settimana, Gamestop ha rilasciato nuova disponibilità e quindi possiamo aspettarci anche in questa settimana il rilascio di alcuni drop, visto che il rivenditore ci ha abituati a rilasciarli a breve distanza ogni qualvolta ci sia stato il ritorno di disponibilità delle Play Station 5. Ancora non ci sono notizie certe, ma bisogna mantenere alta l’attenzione. Ricordiamo che Gamestop rilascia la console solitamente tramite la formula del bundle, quindi l’acquisto richiedere uno sforzo economico maggiore.

Diverso il discorso di Mediaworld, che di solito pianifica con largo anticipo la vendita delle console, annunciando giorni in cui è possibile comprarla sul sito. L’ultima volta è stato a settembre, per cui a breve potrebbero esserci nuovi giorni di vendita. Anche in questo caso, occorre monitorare con attenzione la situazione a attendere novità.

Infine, una volta in più ricordiamo che l’acquisto della Play Station è Region Free, quindi è possibile anche tramite rivenditori stranieri, per cui è opportuno monitorare la situazione internazionale per non perdere nemmeno una possibilità di acquisto.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

TAG: