Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità straordinaria

13 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Entra nel vivo in questi giorni la vendita della Play Station 5, con importanti novità che attendono gli utenti già a partire dalla giornata di oggi. I problemi di produzione della console sono ormai bene noti e a praticamente un anno di distanza dal lancio, sembrano ancora lontani dal potersi risolvere. Bisogna dunque ancora accontentarsi delle poche disponibilità che ci sono e non perdere nemmeno un’occasione per riuscire ad aggiudicarsi la tanto agognata Play Station 5.

ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop e Mediaworld

Il grande protagonista per quanto riguarda la vendita di Ps5 è stato sinora Gamestop. Nella scorsa settimana, Gamestop ha rilasciato nuova disponibilità e ora sta per arrivare un nuovo drop, mediante una formula già adottata in passato. Gamestop rilascerà infatti alcune disponibilità della Digital Edition, acquistante sempre mediante la formula del bundle, durante la live su Twitch di questo pomeriggio, un appuntamento dunque da non perdere per chi vuole acquistare la console. In vendita ci sarà solo la Digital Edition, quella senza lettore disco, mentre per la Standard occorrerà aspettare.

Per quanto riguarda Mediaworld, la situazione è in stallo. Il rivenditore di solito annuncia con anticipo i giorni di vendita delle console, e l’appuntamento di ottobre è ormai attesissimo e dovrebbe arrivare a breve. Ulteriori novità sono attese in tempi degnamente corti.

Infine, una volta in più ricordiamo che l’acquisto della Play Station è Region Free, quindi è possibile anche tramite rivenditori stranieri, per cui è opportuno monitorare la situazione internazionale per non perdere nemmeno una possibilità di acquisto.

INFORTUNIO ZANIOLO, LE ULTIME NEWS

TAG: