Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità a febbraio?

1 Febbraio 2022 - Redazione

Le disponibilità durante il mese di febbraio della Ps5: da Gamestop a Mediaworld, passando per Amazon e Unieuro, dove trovare la console

Gioca a Superscudetto

Proseguono le notizie inerenti la disponibilità di Ps5 sui siti dei principali store online di videogiochi. Da Gamestop a Mediaworld, passando per Amazon, Unieuro, ecco le principali novità delle ultime ore riguardo la console next gen firmata Sony.

Una delle principali novità sul tema Playstation 5 riguarda Gamestop. La nota catena famosa in tutto il mondo, come riportato da Tom’s Guide, ha messo a disposizione alcune console ricondizionate. Si trattano di pezzi usati che dopo tutta una serie di controlli, vengono rimessi in commercio praticamente come nuovi. Il fatto che la macchina da gioco di Sony sia uscita meno di due anni fa, inoltre, fa capire che i pezzi usati, un numero non ingente, abbiano pochi mesi di vita sulle spalle. Una caratteristica, questa, che li rende molto appetibili anche da ricondizionati.

Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità a febbraio

Gamestop, inoltre, ha provveduto a un restock di Playstation 5 andato subito sold out. I pezzi messi a disposizione dallo store online sono andati letteralmente a ruba. Per quanto riguarda gli altri negozi, la situazione è la seguente. Amazon ha effettuato l’ultimo restock il 30 di dicembre e in attesa di nuovi pezzi, darà la precedenza agli iscritti a Prime.

TEAM OF THE YEAR: LA SQUADRA DELL’ANNO DI FIFA 22

Walmart ha effettuato l’ultimo restock il 13 gennaio, mentre Best Buy una settimana più tardi, il 20. Tra i restock più recenti si segnalano quello del sito ufficiale di Sony, datato 25 gennaio 2022, e anche quello di Costco che in data 24 gennaio, un giorno prima, ha messo in vendita sia la Playstation 5 in Standard Edition che quella in Digital Edition.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

TAG: