Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità

29 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5: tutte le novità da Gamestop e Mediaworld.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La caccia alla Play Station 5 non si ferma. Difficile in questi giorni riuscire ad assicurarsi una console Play Station 5. Dopo alcuni giorni con diverse disponibilità, con i tre giorni di vendita di Mediaworld, il nuovo drop di Gamestop e i Prime Days di Amazon della scorsa settimana, in questi giorni la situazione è più nebulosa. Non ci sono sostanziali novità circa nuovi restock: qualche disponibilità è attesa per luglio, ma non è ancora chiaro quando con precisione. Mediaworld e Gamestop potrebbero avere qualche disponibilità restante, ma bisognerà attendere prima che le console vengano rimesse in vendita. In situazioni del genere, occorre concentrarsi anche sul mercato estero, di solito ricco di opportunità.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS A LUGLIO SU PLAYSTATION PLUS

Disponibilità Ps5: i dettagli

Per comprare la Play Station 5 presso rivenditori italiani come Gamestop e Mediaworld bisognerà attendere qualche novità, nel frattempo è utile fare un giro per i vari rivenditori stranieri. Un metodo da utilizzare, molto prezioso, è quello di affidarsi ai tracker su Twitter, particolarmente importanti nella ricerca di Play Station 5. Il loro lavoro è importante perché assolutamente tempestivo e non fa perdere nemmeno un aggiornamento agli utenti.

FIFA 21 FUT, LE ICONE FUT PIU’ EONOMICHE

Al momento scarseggiano i drop anche presso rivenditori stranieri come Walmart o Best Buy, ma è importante monitorare questi siti per aumentare le possibilità di riuscire a comprare la console. Ricordiamo che, in caso di acquisto della Play Station 5 presso rivenditori stranieri, per utilizzare la Ps5 comprata basterà semplicemente cambiare la lingua e il gioco è fatto. Importante quindi, nell’attesa di novità da Gamestop e Mediaworld, seguire ogni strada possibile.

FRANCIA-SVIZZERA 7-8 D.C.R: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: