Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità?

25 Aprile 2022 - Redazione

Da Gamestop a Mediaworld, passando per Euronics, Unieuro, Amazon e Vodafone: le notizie sulla disponibilità di Ps5

Gioca a Superscudetto

Disponibilità Ps5, arrivano nuove indicazioni riguardo le offerte della console next gen di Sony da parte dei principali store online e fisici. Dopo le festività di Pasqua, in vista del mese di maggio, sono attesi nuovi restock che consentiranno di acquistare la macchina da gioco del colosso nipponico.

Disponibilità Ps5 da Mediaworld, Gamestop, Amazon e Unieuro

Gamestop è uno dei player più attivi sul fronte Playstation 5. La nota catena mette a disposizione, abbastanza regolarmente, dei restock della console di ultima generazione della Sony. Le offerte avvengono sempre attraverso un bundle che comprende anche degli oggetti aggiuntivi come controller, accessori e anche dei giochi.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

I restock di Gamestop vengono anticipati sempre attraverso comunicazioni sulle pagine ufficiali social della catena. Molto importante anche Twitch, dove nel corso delle live vengono rivelati i dettagli delle offerte, così da permettere agli utenti di conoscere in tempo quando e come la console sarà disponibile all’acquisto. Le tempistiche sono importanti perché la nuova Playstation, di solito, viene esaurita nel giro di poche ore. Questo succede in quanto la domanda supera di gran lunga l’offerta.

Sul fronte social network sono molto attive anche altre catene come Mediaworld, Euronics e Unieuro. Seguire le rispettive pagine rappresenta un buon modo per poter mettere le mani sull’ambita console. Amazon riserva la priorità agli iscritti al servizio Prime che possono anche attivare una notifica sull’oggetto desiderato. Per acquistare una Playstation 5, inoltre, si può usufruire dell’offerta Vodafone V-Max che mette a disposizione la console insieme a un piano telefonico o internet.