Ps5, da Gamestop e Mediaworld ultime disponibilità di dicembre?

22 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld a fine dicembre.

Gioca a Superscudetto

Con Natale ormai alle porte, arriva un’attesissima novità per quanto riguarda la disponibilità delle console Play Station 5. Gamestop ha infatti preparato un bel regalo di Natale a tutti gli utenti che sono alla disperata ricerca di una console da porre sotto l’albero: scopriamo i dettagli della disponibilità della Ps5 da Gamestop.

FIFA 22, CON IL PACCHETTO GRATIS PRIME GAMING SI OTTIENE MESSI

Disponibilità Ps5: le news

È in arrivo un nuovo drop da Gamestop, probabilmente l’ultimo di questo 2021. Gamestop ha infatti annunciato che rilascerà alcune scorte della console durante la propria diretta streaming sul canale Gamestop TV su Twitch. Un modus operando ormai ben noto, che il rivenditore mette in pratica da parecchio tempo e che quindi riproporrà per questo ultimo drop dell’anno. L’appuntamento è alle 16, quando avrà inizio la live streaming durante la quale sarà annunciato l’inizio delle vendite. Le scorte, come sempre, saranno molto limitate e quindi servirà il massimo sforzo per aggiudicarsi la Play Station 5. La grande novità però sta nel fatto che Gamestop non ha parlato di alcun bundle, ma verrà venduta la Ps5 singolarmente, unita solo a un gamepad. La Standard Edition ha un prezzo di 499,99 euro, mentre la Digital, quella senza disco, di 399,99 euro. Insomma, appuntamento da non mancare questo pomeriggio con quello che dovrebbe essere l’ultimo drop dell’anno.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Nessuna nuova invece da Mediaoworld, che ha messo a disposizione poco più di 1.000 unità la scorsa settimana, ma non ha presentato alcun nuovo drop e verosimilmente ormai non lo farà più prima dell’arrivo del 2022.

FIFA 22, ICON SWAP: LE MIGLIORI COMBINAZIONI

TAG: