Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità

21 Aprile 2022 - Redazione

Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda i rifornimenti delle Playstation 5: andiamo a elencare cosa succede su GameStop e MediaWord.

Gioca a Superscudetto

Arrivano delle novità importanti per quanto riguarda i rifornimenti delle Playstation 5. Da quando è uscita sul mercato, infatti, l’ultima console della Sony è stata letteralmente sommersa di richieste, che hanno portato non pochi problemi a causa delle poche disponibilità a riguardo.

PS5, DA GAMESTOP NUOVO RESTOCK E DISPONIBILITÁ AD APRILE

Gli aggiornamenti sui restock delle Playstation 5 e il coinvolgimento della Cina

La buona notizia per tutti coloro che hanno prenotato una Playstation 5, su MediaWorld e Saturn, lo scorso 12 aprile è che la consegna è iniziata del 28 aprile in alcune località. Tuttavia, occorre essere pazienti soprattutto per quello che sta accadendo in Cina con le dure restrizioni COVID-19. Infatti, il governo sta imponendo severi blocchi alle persone e le fabbriche sono ormai chiuse da settimane. Ma cosa c’entra questo con la Playstation 5? La Cina è uno dei luoghi più importanti della produzione e da qui partono le spedizioni, ma nel porto di Shanghai ci sono oltre 30 cargo fermi causa pandemia. Pertanto, c’è il rischio che la Playstation 5 che avete ordinato su GameStop o MediaWorld arrivi con un po’ di ritardo, soprattutto se trasportata via mare.

PS5, NUOVE DISPONIBILITÁ SU AMAZON E MEDIAWORLD: RESTOCK IN ARRIVO DOPO PASQUA

Esistono alternative?

Non esistono alternative per accelerare il processo di consegna, occorre solo tanta pazienza. Per la precisione, però, il calo dovrebbe arrivare per fine mese, dunque queste potrebbero essere le ultime ore per una consegna più immediata della console. Un indicatore affidabile per la situazione delle Playstation 5 resta Ebay, nonostante sia sconsigliato l’acquisto di console di gioco usate. Nessuna novità, invece, su Amazon dove è comunque consigliabile farsi un account Prime per avere delle agevolazioni.

PS5, DISPONIBILE L’AGGIORNAMENTO DI SISTEMA 22.01-05.02: COSA CAMBIA