Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità

20 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime news in merito alla disponibilità di PS5 nei vari store oggi venerdì 20 agosto 2021

Gioca a Superscudetto

C’è una bella notizia per tutti quelli che sono alla disperata ricerca di una PlayStation 5, diventato ormai l’oggetto del desiderio di moltissimi. La console, sul mercato da fine 2020, come tutti sanno, è praticamente introvabile: la SONY, anche a causa del Covid19, ha subito dei gravi rallentamenti nella produzione. Nonostante questo, ha comunque voluto mettere sul mercato il prodotto ma non è riuscita, almeno finora, a pareggiare la domanda all’offerta.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

L’azienda non permette l’acquisto fisico della PS5, quindi è possibile prenderla soltanto negli store online: Gamestop è il negozio che più spesso l’ha resa disponibile, ma l’acquisto è davvero complicato, subito dietro MediaWorld, che proprio adesso si prepara ad una importante vendita della console. Come annunciato sui propri canali social, infatti, il noto negozio di elettronica, la prossima settimana, metterà a disposizione sul proprio negozio online la PS5 in entrambe le versioni, cioè quella Standard e quella Digitale, la prossima settimana.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

MediaWorld ha fatto sapere che il 25 e il 26 agosto, intorno alle ore 15:00, le PS5 saranno disponibili sul proprio store. La procedura d’acquisto è ormai nota: bisogna prima mettersi in lista d’attesa, dopodiché si potrà fare l’accesso al sito e procedere con l’acquisto. Sembra semplice ma, ve lo assicuriamo, non lo è. MediaWorld raccomanda di anticipare la registrazione sul sito, in modo da arrivare preparati all’evento. C’è bisogno di rapidità ma anche di tanta, ma tanta fortuna. Vi facciamo un enorme in bocca al lupo!

PS5: NUOVE DISPONIBILITÀ SU GAMESTOP DOPO FERRAGOSTO

TAG: