Ps5, da Gamestop, Mediaworld e Amazon nuova disponibilità

14 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie che arrivano sul fronte della disponibilità di Ps5 su Gamestop, Mediaworld e Amazon, tra offerte speciali e bundle

Gioca a Superscudetto

La Playstation 5 continua ad essere una delle console più richieste al mondo. L’ultima macchina da gioco firmata da Sony è tornata disponibile sullo store online di Gamestop mentre si attendono notizie per quanto riguarda Amazon e Mediaworld.

VIDEO ATALANTA-MILAN 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Gamestop ha messo a disposizione una scorta di Playstation 5 Digital, la versione che consente di giocare solo con i giochi digitali e non con quelli fisici. Il noto store di videogiochi ha offerto la nuova Ps sia nella versione standard alone che attraverso un bundle. Il bundle offerto da Gamestop è composto dalla console, un secondo controllore, 12 mesi di abbonamento al servizio Playstation Plus, un paio di cuffie e una cover per il joystick al costo di 570 euro.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ps5: le notizie sulla disponibilità della console da Gamestop, Amazon e Mediaworld

Si attendono ulteriori notizie riguardanti le disponibilità della Playstation 5 su altri store online come Amazon e Mediaworld. La quinta console di Sony Interactive Entertainment è uscita ormai da quasi un anno e ha subito riscosso un grande successo in tutto il mondo, ponendosi come principale antagonista della Xbox Series X/S di Microsoft. Tra i punti di forza della nuova Playstation ci sono il processore Zen 2 di AMD con 8 core a una frequenza variabile limitata a 3,5 GHz e la GPU basata su un SoC personalizzato, con 36 unità di calcolo funzionanti a frequenza variabile, limitato a 2,23 GHz e capace di 10,28 TFLOPS.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

A partire da settembre, le richieste della console sono aumentate anche e soprattutto per via dell’uscita di Fifa 22, il primo titolo della saga di EA Sports sviluppato per le console next-gen. Il capitolo precedente, Fifa 21, era uscito prima per Ps4 e solo successivamente nella versione per le console di ultima generazione.

PS5: DISPONIBILITA’ STRAORDINARIA DA GAMESTOP E MEDIAWORLD

TAG: