Ps5, da Gamestop, Mediaworld e Amazon nuove disponibilità?

26 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Le notizie sulla disponibilità di Ps5: dove trovare la console next gen di Sony da Gamestop a Mediaworld, passando per Amazon

Gioca a Superscudetto

Disponibilità Ps5, continua la grande richiesta per la console next gen firmata da Sony. Finite le festività di Pasqua, i videogiocatori sono in attesa di nuove offerte per poter mettere le mani sulla macchina da gioco del colosso nipponico. Ecco le ultime notizie al riguardo su dove trovare la Playstation 5 negli store online e fisici.

VIDEO INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le ultime news

Gamestop rimane una delle catene più attive sul fronte Playstation 5. Il noto store, con una buona regolarità, provvede a restock della console di ultima generazione. Di solito la Ps5 viene offerta attraverso un bundle che contiene anche degli oggetti aggiuntivi come giochi, controller e card per gli acquisti all’interno del negozio. Solitamente la versione offerta è la Standard Edition che prevede l’inserimento del gioco fisico nella console, e non la Digital Edition compatibile solo con le versioni digitali dei titoli.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Da qualche settimana anche Vodafone è scesa in campo con l’iniziativa Vodafone V-Max. Sottoscrivendo uno dei piani telefonici o internet a disposizione, gli utenti hanno la possibilità di acquistare una Playstation 5 in 24 comode rate. Insieme alla console c’è anche Gran Turismo 7, uno dei titoli più giocati del momento. Altri store molto attivi sono Mediaworld, Euronics e Unieuro. Per non perdersi le offerte che arriveranno nei prossimi giorni, si consiglia di tenere sempre sotto controllo le pagine social ufficiali. Da questo punto di vista, per esempio, Gamestop avvisa gli utenti durante i live su Twitch. Amazon, invece, offre agli utenti iscritti al servizio Prime la priorità sull’acquisto della Playstation quando torna a disposizione.

VIDEO LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: