Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità?

30 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld. Sono in arrivo nuove scorte nei prossimi tempi?

Gioca a Superscudetto

Il mese di agosto volge ormai al termine, lascerà spazio a settembre e al ritorno della routine quotidiana dopo i mesi estivi. Per quanto riguarda la corsa alla Play Station 5, agosto è stato un mese che, contro ogni pronostico, ha mantenuto alte le disponibilità di console, offrendo importanti spunti e occasioni a chi volesse acquistare la Play Station 5. Sia Gamestop che Mediaworld si sono rese protagonisti di alcuni drop, soddisfando le richieste, ancora altissime, degli utenti.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ora tra due giorni inizierà settembre, un mese che può portare ulteriori novità in termini di disponibilità della Ps5 per cui sarà bene mantenere alta l’attenzione, un po’ come fatto in questi lunghi mesi di scarsa reperibilità della console. Una situazione che comunque non sembra poter migliorare in tempi brevi.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 in vendita su Mediaworld e Gamestop

Gamestop negli scorsi giorni ha reso disponibili alcune scorte, per cui possiamo attenderci dei nuovi drop nei prossimi giorni. Il rivenditore ci ha ormai abituati a frequenti drop uno dopo l’altro quando ha a disposizione delle scorte, per cui bisogna mantenere altissima l’attenzione. Ricordiamo che Gamestop ha ormai eliminato le code e le sale d’attesa, per acquistare la console è necessario solo mettere l’oggetto nel carrello e procedere all’acquisto, salvo ovviamente la richiesta di assemblare un bundle, spesso avanzata da Gamestop.

FIFA 22 IN USCITA: I PREORDINI APERTI E I BONUS DISPONIBILI

Mediaworld invece negli scorsi giorni ha venduto le Standard Edition della Ps5, ma ha dovuto rinviare la vendita delle Digital per dei problemi tecnici. A breve potranno dunque arrivare anche in questo senso delle novità.

TAG: