Ps5, da Gamestop e Mediaworld nuove disponibilità

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, tutte le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Giorni frenetici nella corsa alla nuova Play Station 5. Questa settimana è stata molto complicata, Mediaworld si candidava a essere protagonista assoluto delle vendite di questa settimana, però uno deii due giorni di vendita programmati è stato annullato a causa di problemi tecnici. Una grande delusione per i molti utenti che attendevano il momento di comprare la console.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Allora ne ha approfittato il solito Gamestop, che è riuscito a colmare quel vuoto garantendo questa mattina un drop, andato ovviamente, come sempre, rapidamente esaurito. La situazione però è viva, qualcosa si muove e importanti novità potrebbero arrivare nella prossima settimana.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5 in vendita su Mediaworld e Gamestop

Mediaworld ha perso una grande occasione, ma sostanzialmente ha ancora tutte le scorte che non è riuscita a vendere negli ultimi due giorni, quando appunto aveva organizzato un due giorni di vendita, poi saltati. Dunque, tempo di sistemare il problema e Mediaworld renderà disponibili le scorte di Digital Edition la cui vendita è saltata mercoledì 25 agosto. Solo le Standard sono state vendute da Mediaworld, nella giornata di ieri, ma magari anche di queste verranno messe a disposizione alcune nuove scorte in abbinamento alla vendita della Digital.

Per quanto riguarda Gamestop, invece, siamo stati abituati a drop ravvicinati, per cui dopo quello di stamattina aspettiamocene altri, magari durante la prossima settimana. Serve attenzione e ricordiamo che Gamestop ha eliminato il sistema delle code e delle sale d’attesa, ormai basterà aggiungere la console, o il bundle, al carrello e il gioco è fatto.

PS5: NUOVE DISPONIBILITÀ SU GAMESTOP DOPO FERRAGOSTO

TAG: