Ps5 e Gamestop: quando è previsto il drop e le nuove disponibilità?

27 Aprile 2022 - Redazione

Nuovo drop di Ps5 su Gamestop? Le ultime notizie legate al possibile restock dell'ambita console di ultima generazione

Gioca a Superscudetto

I videogiocatori che sono ancora alla ricerca di una Ps5 attendono con ansia notizie riguardanti la disponibilità della console di ultima generazione da Gamestop. Nelle ultime ore, il noto store leader nel settore dei videogame non ha fatto annunci in merito a nuove offerte. I più attenti hanno anche notato che non è stato neppure annunciato un nuovo episodio di Gamestop Tv. Dietro questa scelta c’è un motivo preciso.

Ps5, nuovo drop Gamestop? Le ultime notizie

Durante questa settimana, infatti, non ci sarà la consueta live del mercoledì pomeriggio su Twitch. Per questo motivo non c’è stato alcun annuncio. La live, come spiegato nel corso dell’ultima puntata, è stata spostata alla data di venerdì 29 aprile 2022. In programma c’è un episodio speciale che sarà dedicato al lancio di Nintendo Switch Sport, terzo capitolo del gioco che permette di liberare tutte le proprie abilità in varie attività fisiche da svolgere direttamente tra le mura domestiche.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Cosa succederà nella prossima puntata di Gamestop Tv? Gli utenti si aspettano un nuovo drop che possa riguardare offerte legate alla Playstation 5. Vista la natura dell’episodio, incentrato sulla Nintendo Switch, è possibile che si siano delle offerte speciali dedicate proprio ai prodotti Nintendo e che la console di Sony venga accantonata almeno per il momento.

Non bisogna però perdersi d’animo: Gamestop è uno degli store più attivi sul fronte Playstation e qualora non dovesse attivare un drop in questa settimana, è molto probabile che provveda a restock della macchina da gioco del colosso giapponese nei prossimi giorni.

TAG: