Comincia la prima settimana intera per quanto riguarda luglio, con la speranza di avere news positive sulla Ps5. Ormai è una storia nota: si tratta di una console che, da quando è uscita, ha regalato gioie e dolori ai propri fan. Certamente ha riscosso molto successo, a tal punto che molti appassionati hanno cercato di reperirla o in dei geneozi o acquistandola presso degli store online. Tuttavia, a partire dal periodo del primo lockdown, le disponibilità di questo dispositivo tra i vari rivenditori sono state estremamente limitate. Qualcosa però si sta muovendo, o almeno questa è la speranza di tutti.
SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!
Ps5, le disponibilità di oggi: le news
Ad inizio settimana, non ci sono grosse novità positive dai grandi rivenditori. Anzi, il fatto che grandi e affidabili “organizzatori di drop” come Saturn, MediaMarkt, Euronics, Medimax o Müller non vendano una Ps5 online da settimane, a volte anche mesi, è alquanto irritante. Sono trascorsi quasi 100 giorni in Mediomax: l’ultima campagna si è svolta a marzo.
LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!
Tuttavia, la verità è che alcune console sono finite direttamente nelle filiali, come continuano a ripeterci i lettori. Vale comunque la pena chiedere al reparto giochi dei negozi di elettronica o ai rivenditori specializzati: con un po’ di fortuna puoi portare la scatola con te. Sfortunatamente, alcuni direttori di filiale applicano ancora dei supplementi sul prezzo di listino, che a nostro avviso non sono giustificati: i giochi e gli accessori inclusi forniscono un margine sufficiente, quindi non devi fregare i clienti con una “indennità di disagio”.
ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

