Ps5 e Xbox, da Gamestop disponibilità straordinaria per un restock

1 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la disponibilità delle console Ps5 e Xbox SeriesX presso i rivenditori come Gamestop: tutti i dettagli.

Gioca a Superscudetto

Il weekend del Black Friday è trascorso senza regalare troppi sussulti, ma come prevedibile importantissime novità sono in arrivo in settimana. Come al solito, è Gamestop a offrire importanti possibilità d’acquisto, a partire già da oggi pomeriggio. Scopriamo tutti i dettagli.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA

Disponibilità PS5 e Xbox Series X: le novità da Gamestop

FIFA 22, TEAM OF THE WEEK 10: BONUCCI E PASALIC TRA I MIGLIORI DELLA SETTIMANA

Arriva un importante restock di Ps5 e Xbox Series X da Gamestop. L’appuntamento va a oggi pomeriggio, mercoledì 1 dicembre, a partire dalle ore 16. Come di consueto, durante la live streaming su Twitch del canale Gamestop TV verrà annunciato il lancio di ben tre drop: quello dedicato al bundle della Play Station 5, quello della Xbox Series X Halo Infinite Limited Edition e quello della Xbox Mini-Fridge. Come al solito, le scorte saranno molto limitate e quindi occorre essere velocissimi per aggiudicarsi la console desiderata.

Durante la diretta di domani quindi verrà annunciato l’inizio delle vendite: il bundle della Ps5 contiene la Standard Edition della console Sony, Far Cry 6 Yara Edition, Back 4 Blood, Sackboy a Big Adventure, e le cuffie NX100S al prezzo di 699,98 euro. La puntata di questo pomeriggio tratterà dei regali di Natale, con tantissimi consigli riguardo giochi, accessori e merchandise da far trovare sotto l’albero di Natale. Come sempre, conduttori della trasmissione saranno Kafkanya e Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio, mentre l’ospite di giornata sarà Blink46. Appuntamento dunque a oggi pomeriggio, quando sarà importantissimo fare il possibile e mantenere alta l’attenzione per provare ad aggiudicarsi la console desiderata.

TERNANA-CROTONE 1-0: GOL E HIGHLIGHTS