Ps5, da Gamestop disponibilità nel weekend e a marzo 2022?

25 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le novità sulla disponibilità di Ps5 durante l'ultimo weekend di febbraio e per il mese di marzo: da Gamestop ad Amazon passando per Playstation Direct

Gioca a Superscudetto

Gli appassionati di tecnologia e videogiochi e in particolare tutti coloro che attendono ancora con ansia il momento di mettere le mani sulla Ps5, sono alla ricerca di novità riguardo la disponibilità della console next gen di Sony. Il momento è abbastanza delicato. Dopo i tanti restock arrivati in concomitanza con le festività natalizie, il mercato va a rilento, complice la pandemia e la crisi dei microchip. Acquistare una nuova Playstation 5, però, non è difficile: basta muoversi con i tempi giusti e seguire con attenzione le indicazioni.

VIDEO FIORENTINA-ATALANTA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 a marzo: le news da Gamestop, Amazon e Unieuro

Lo store da seguire con maggiore attenzione, in Italia, è Gamestop. La nota catena è tra le più attive sul fronte Playstation 5. Sono attesi a breve dei nuovi restock da parte di Gamestop. Gli utenti interessati all’acquisto verranno informati sulle disponibilità della console next gen di Sony tramite i canali social ufficiali: Facebook, Twitter, Instagram e anche Twitch, dove durante gli eventi live vengono forniti i dettagli dei restock.

PS5 DA GAMESTOP E AMAZON: QUANDO CI SARÁ NUOVA DISPONIBILITÁ?

Durante l’ultima settimana si segnalano due mini-drop. Il primo è stato messo a disposizione da parte della catena Otto, attiva principalmente in Germania. L’altro, invece, è arrivato da PlayStation Direct. Lo store ufficiale ha permesso di partecipare all’outlet di Sony solo tramite un invito e-mail a tutti gli utenti che si erano precedentemente iscritti. L’invito è stato inviato il giorno prima della messa in vendita delle console di ultima generazione. Le scorte messe a disposizione su Playstation Direct sono terminate nel giro di pochi minuti. Stando alle testimonianze pubblicate online, la vendita è durata dalle ore 10.30 alle ore 10.50. Dopo venti minuti, chi ha provato ad entrare nel link che consentiva di acquistare la Playstation 5 si è trovato davanti la scritta: “Scusate, esaurito”.

VIDEO INTER-LIVERPOOL 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: