Ps5, da Gamestop disponibilità venerdì?

13 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Novità sul fronte delle disponibilità di Ps5: l'ultima console di casa Sony potrebbe tornare a disposizione grazie a un bundle di Gamestop

Gioca a Superscudetto

Arrivano buone notizie sul fronte della disponibilità di Playstation 5. Stando a quanto riportato da fonti di autorevoli ricercatori di restock online, Gamestop prepare alcuni bundle legati alla console next gen di Sony nel mese di gennaio.

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop a gennaio 2022: le novità

I rumors parlano di un restock da parte di Gamestop per la giornata di venerdì 14 gennaio, sulla scia di quanto accaduto già in precedenza, lo scorso 23 dicembre. Per restare aggiornati e non perdersi le offerte in arrivo, è consigliabile seguire con attenzione il sito web, le pagine Facebook e Twitter e i canali ufficiali della nota catena di videogiochi che opera a livello internazionale.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Il restock prevede le Playstation 5 messe a disposizione attraverso dei bundle. Il principale, oltre alla console, dovrebbe prevedere anche un controller DualSense extra e una gift card Gamestop, da spendere all’interno dello store online oppure nei negozi fisici dell’azienda.

FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

Restando in casa Sony, arrivano notizie che potrebbero non aiutare sul fronte delle disponibilità di Playstation 5. Il colosso giapponese aveva deciso di mettere la parola fine alla produzione di Playstation 4. Secondo Bloomberg, però, ha cambiato idea repentinamente, optando per continuare a produrle anche nel 2022. I motivi possono essere molteplici, su tutti la difficoltà nel soddisfare la sempre più crescente domanda di Ps5.

FORTNITE, SKIN DI MISSION IMPOSSIBILE, TRANSFORMERS E SOUTH PARK IN ARRIVO?

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT