Ps5, da Gamestop c'è disponibilità? Attenzione alla truffa Unieuro

26 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i vari rivenditori: attenzione alla truffa Unieuro.

Gioca a Superscudetto

Siamo quasi arrivati alla fine del mese di gennaio: qual è la situazione riguardante la vendita delle console Play Station 5? Vediamo le ultime notizie circa la reperibilità della Ps5 e soprattutto su una truffa che sta circolando negli ultimi giorni.

VIDEO MILAN-JUVENTUS:  GLI HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5: le novità

Negli scorsi giorni, sono arrivate delle novità per quanto riguarda ovviamente, rivenditore principale ormai della Ps5.  Il restock di Gamestop è previsto a breve e seguirà il bundle offerto la settimana scorsa, andato letteralmente a ruba. Il bundle comprendeva la Playstation 5 nella sua versione Standard, un controller aggiuntivo e anche due giochi per passare ore e ore di divertimento sfrenato: MotoGp 21 e Resident Evil Village. Verrà messo a disposizione dunque un nuovo bundle e bisogna mantenere alta l’attenzione nei prossimi giorni.

Altre novità potrebbero arrivare da Playstation Direct: negli scorsi giorni sono state inviate email agli utenti registrati in vista del prossimo restock che riguarda sia la Gran Bretagna che il resto d’Europa. Tutti gli utenti che sono registrati con Sony devono controllare la propria mail e seguire le istruzioni ricevute. Il link offre la possibilità di partecipare a un’estrazione random: i più fortunati avranno l’opportunità di comprare la Playstation 5 al costo di 499.99 euro.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Non solo buone notizie però, perché negli ultimi giorni sta circolando anche una truffa, con un sito che si spaccia per Unieuro e finge di vendere Play Station 5 a prezzi stracciati, rubando però di fatto i soldi alle vittime che cascano nel tranello. Bisogna fare attenzione dunque ad approcciarsi a questi siti.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: