Ps5, da Gamestop nuova disponibilità per riassortimento

26 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console presso i rivenditori come Gamestop: tutti i dettagli sul riassortimento.

Gioca a Superscudetto

È iniziata una nuova settimana, contrassegnata sempre dalla solita caccia alla Play Station 5. Siamo nell’ultima settimana di ottobre, con novembre alle porte e la speranza che questo mese ci regali qualche ultima novità per quanto riguarda la disponibilità di Ps5. Come al solito, il rivenditore principale è Gamestop, leader per distacco nelle vendite della console, e oltre ad aver rilasciato qualche drop durante il mese, può essere protagonista anche in questi ultimi giorni di ottobre.

INTER-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Negli ultimi giorni Gamestop ha annunciato disponibilità di console in altri paesi, come America e Irlanda, e ciò fa pensare che un ultimo colpo di coda di disponibilità in questo ottobre potrebbe arrivare anche in settimana. Infatti proprio ieri il rivenditore ha annunciato un importante riassortimento nei negozi della console: operazione che riguarda ancora l’America, ma che fa ben sperare qualora venga estesa anche agli altri paesi. Le importanti novità offerte da Gamestop infatti, anche se per ora riguardano solo l’esterno, fanno ben sperare per il futuro anche per l’Italia.

Inoltre, bisogna ricordare che l’acquisto della Ps5 è region free, quindi la console si può acquistare anche presso rivenditori esteri. Per usarla sarà necessario solo cambiare lingua e il gioco è fatto. Bisogna dunque mantenere alta l’attenzione in questa settimana, perché potrebbero esserci delle occasioni, prima di entrare in novembre, con la speranza che anche altri rivenditori come Mediaworld e Amazon possano garantire alcune scorte e aumentare la possibilità di acquisto della console.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: