Ps5 da Gamestop disponibilità oggi per un restock lampo

4 Maggio 2022 - Redazione

Nella giornata di oggi verrà annunciato un nuovo restock di Ps5 da GameStop: gli aggiornamenti

Gioca a Superscudetto

Finalmente arrivano novità positive sul fronte Ps5. Con l’arrivo del mese di maggio, infatti, ci sono nuove disponibilità per quanto riguarda questa ambita console. Nello specifico, GameStop avrà un restock di questa PlayStation nella gornata di oggi.

Ps5, nuove disponibilità su GameStop: gli aggiornamenti

La famosa catena di videogiochi ha dato l’annuncio sui propri canali social, dicendo di sintonizzarsi su GS  TV (canale Twitch di Gamestop) oggi pomeriggio alle ore 16.00. Nello specifico verrà messa in vendita la PS5 Digital, quindi la versione senza il supporto fisico ma solo quello digitale. La console messa in vendita sarà un bundle, quindi assieme ad altri prodotti. Nel corso della Live verranno fornite informazioni precise su quando la console sarà disponibile ed effettivamente acquistabile, e come sempre bisognerà essere assolutamente lesti e pronti per provare a portarsi a casa la tanto desiderata stazione di gioco giapponese.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

In merito al bundle che sarà messo in vendita, al momento non sono stati svelati dettagli. Secondo Multiplayer.it, però, non è da escludere che possa essere riproposto quanto già accaduto nelle scorse settimane. Nello specifico, una console con abbonamento a PlayStation Plus, accessori come l’headset ufficiale di Sony, e un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 640 euro. Precisamente l’ultimo bundle di GameStop conteneva: PS5 Digital Edition, un secondo Dualsense, la Cuffia Wireless con microfono pulse 3D colore Midnight Black, una card da 12 mesi di PlayStation Plus e Thumb Grips Kontrolfreeks Performance Grips, al prezzo di 639,98 euro.