Ps5, da Gamestop presto disponibilità per restock in negozio

11 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Nuova disponibilità di Ps5 da Gamestop: lo store mette a disposizione la console next gen di Sony attraverso un bundle

Gioca a Superscudetto

Sta per arrivare un nuovo restock di Ps5 da Gamestop. L’annuncio è stato dato dal noto store online leader nel settore dei videogiochi. Il restock è atteso a partire da oggi, venerdì 11 marzo 2022. Proprio come successo nel corso del 2021, anche quest’anno la console next gen firmata da Sony è difficile da reperire sul mercato. Le ragioni, in gran parte dei casi, sono le stesse. La carenza globale di microchip e la crisi economica internazionale continuano a limitare l’offerta che resta inferiore alla sempre più crescente domanda.

VIDEO NAPOLI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ps5, da Gamestop disponibilità per restock in negozio

Molti appassionati di videogiochi e in particolare di Playstation pensavano che l’arrivo del nuovo anno avrebbe portato con sé un miglioramento della situazione. Questo, però, non è avvenuto e il conflitto tra la Russia e l’Ucraina non giova al mercato a livello generale. Nonostante le tante difficoltà, Gamestop ha annunciato un nuovo restock di Playstation 5, fissato per la giornata di oggi, venerdì 11 marzo 2022. La fornitura di console, come successo in passato, sarà limitata ai bundle. Ciò significa che per mettere le mani sulla macchina da gioco del colosso giapponese, bisognerà spendere un extra per contenuti aggiuntivi come giochi, abbonamenti Playstation Plus e controller.

FORTNITE: ARRIVA LA SETTIMANA ATTACCO AVIARIO

Al momento non è ancora possibile determinare con certezza quante scorte di Playstation 5 saranno disponibili con il restock di Gamestop. Con buone probabilità ci sarà una scorta cospicua ma non tale da rispondere all’enorme domanda. Risulta molto probabile che i pezzi vengano esauriti nel giro di poche ore. Chi non riuscirà ad acquistare la nuova Playstation, dunque, dovrà attendere un ulteriore restock che non tarderà ad arrivare, soprattutto in vista delle festività di Pasqua.

VIDEO INTER-SALERNITANA 5-0: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: