Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità a Natale per un restock?

10 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 in vista del periodo di Natale presso Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Natale si fa sempre più vicino e in molti sognano di regalarsi la Play Station 5, ancora largamente introvabile nonostante sia uscita ormai da più di un anno. La situazione è sempre la stessa, con pochissime scorte disponibili che vengono esaurite in un batter d’occhio quando vengono messe in vendita. Con l’arrivo di Natale, le richiesta per la Ps5 si fanno sempre più intense e bisognerà capire se i rivenditori riusciranno, in qualche modo, a rispondere a queste domande.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ STRAORDINARIA PER UN RESTOCK

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ: COME FARE LE PRENOTAZIONI

Disponibilità Ps5, le ultime notizie

A tal proposito, Walmart e Gamestop hanno annunciato che, entro la fine del 2021, sono pronti a rendere disponibile il prodotto sui propri store, anche se non sappiamo ancora in quale giorno verranno rilasciate le scorte della console. Walmart ha venduto tutte le proprie scorte delle scorse settimane il Cyber Monday e il Black Friday, ma adesso è pronta a metterne altre sul mercato per soddisfare la richiesta di chi vuole acquistarla per Natale.

Gamestop invece negli ultimi tempi ha rilasciato i drop delle console, sempre tramite la famosa formula del bundle, durante le proprie dirette su Twitch sul canale Gamestop TV. Questi eventi possono essere quindi l’occasione anche per il rilascio delle prossime scorte, magari durante una live a tema natalizio, per rimanere in tema col periodo. Sicuramente, nei prossimi tempi si avranno notizie più certe riguardo il rilascio di nuove scorte in vista dell’arrivo di Natale.

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE DISPONIBILITÁ A DICEMBRE?

TAG: