Ps5, da Gamestop disponibilità per un restock a marzo 2022?

16 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutto quello che bisogna sapere sulla disponibilità di Ps5 nei principali store online: da Gamestop ad Amazon passando per Mediaworld e Unieuro

Gioca a Superscudetto

Le notizie che arrivano sulla disponibilità di Ps5 nel mese di marzo sono abbastanza negative. La pandemia, la crisi dei microchip e la guerra tra la Russia e l’Ucraina sono tutti fattori che incidono sul mercato internazionale e riguardano anche il settore dei videogiochi. La domanda continua a superare l’offerta. Ai videogiocatori non resta che sperare in tempi migliori all’orizzonte, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività di Pasqua che potrebbero regalare delle sorprese.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 oggi, 15 marzo 2022: le ultime news

Oggi, 15 marzo 2022, la disponibilità della Playstation 5 in Italia è davvero ridotta all’osso per quanto riguarda i principali store online e fisici. Su Amazon la console next gen di Sony risulta esaurita. Gli utenti iscritti al servizio Prime, comunque, possono attivare le notifiche così da ricevere un avvertimento appena la macchina da gioco del colosso giapponese tornerà a disposizione.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

L’ultima generazione della Playstation risulta esaurita anche su Gamestop Italia. Lo store leader nel settore dei videogame, comunque, è solito provvedere a nuovi restock attraverso bundle con oggetti aggiuntivi. Non è escluso l’arrivo di un nuovo restock nei prossimi giorni. A tal proposito, è bene controllare sempre tutte le pagine social di Gamestop: Facebook, Twitter, Instagram e anche Twitch per non perdersi annunci importanti sul fronte delle disponibilità.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Al momento la Playstation 5 risulta esaurita anche da Mediaworld, Unieuro e Trony. Le notizie, però, cambiano di ora in ora e quindi si consiglia di tenere costantemente sotto controllo i siti web ufficiali e i canali social media per essere pronti a sfruttare ogni minuto e mettere le mani sulla console di ultima generazione della Sony. Negli ultimi giorni la domanda è continuata a salire anche grazie all’uscita di Gran Turismo 7, attesissimo titolo della celebra saga di simulazione automobilistica giunta al suo venticinquesimo anno di età.

TAG: