Ps5, da Gamestop nuovi restock a luglio

30 Giugno 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5, console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile, sarà disponibile in questi giorni: le news

Gioca a Superscudetto

Buone notizie a livello di disponibilità di Ps5. Ormai è una storia nota: si tratta di una console che, da quando è uscita, ha regalato gioie e dolori ai propri fan. Certamente ha riscosso molto successo, a tal punto che molti appassionati hanno cercato di reperirla o in dei geneozi o acquistandola presso degli store online. Tuttavia, a partire dal periodo del primo lockdown, le disponibilità di questo dispositivo tra i vari rivenditori sono state estremamente limitate. Qualcosa però si sta muovendo. Come annunciato ad inizio settimana, da ieri la console torna in vendita da GameStop. La catena metterà a disposizione un nuovo drop di PS5 Standard Edition in bundle, in vendita durante la puntata odierna di GameStop TV.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, disponibilità a luglio: le news

A partire da ieri pomeriggio, seguendo la nuova puntata di GameStop TV, era possibile come (e da quando) acquistare PS5, GameStop ricorda che il modello disponibile è Standard Edition con lettore ottico, proposta in versione bundle con contenuti non ancora annunciati ma che solitamente includono giochi, film in Blu-Ray, controller, cuffie, telecomando, cover per i joypad, grip per gli stick ed i tasti dorsali o Funko Pop! e altri gadget.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Considerando le iniziative passate, supponiamo che il prezzo si aggirerà come al solito sui 700 euro, includendo giochi e accessori vari. Giusto per fare un esempio, il bundle della scorsa settimana includeva PS5 Digital, con un Controller Wireless Dualsense bianco, Cuffie Wireless con microfono Pulse 3D (Midnight Black), la base di ricarica Dualsense, lo stand per headset Trust – GXT 260 Cendor, un cavo Raptor – Play & Charge CC200 e una PlayStation Network Card dal valore di 50 euro, il tutto al prezzo di 649,98 euro.

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!