Ps5, da Gamestop quali disponibilità e restock a febbraio e marzo?

22 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità di Ps5 su Gamestop e altri store online per i mesi di febbraio e marzo del 2022: le ultime notizie al riguardo

Gioca a Superscudetto

Sul fronte della disponibilità di Ps5 sugli store online e fisici, gli utenti intenzionati a mettere le mani sulla console next gen di Sony attendono con ansia novità in arrivo. Il periodo è leggermente più blando rispetto al passato e si attendono comunicazioni al riguardo. Qualcosa, però, bolle in pentola e non si escludono nuovi restock già a partire dai prossimi giorni.

VIDEO UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 da Gamestop, Amazon, Unieuro e altri store: le novità

Una delle catene più gettonate da parte dei videogiocatori, ovviamente, è Gamestop. Si tratta di uno dei leader del mercato videoludico internazionale, con soluzioni sempre all’avanguardia. Nella scorsa settimana, per quanto riguarda l’Italia, era previsto un restock nella giornata del 18 febbraio ma l’evento tanto atteso è slittato. Questo non significa che il restock della Playstation 5 da parte di Gamestop salterà definitivamente, ma solo che bisognerà attendere qualche altro giorno.

FIFA 22 TOTY: QUANTO COSTANO LE CARTE DEL TEAM OF THE YEAR

Secondo quanto filtra dal Web, a giorni potrebbe arrivare un altro restock targato Gamestop. Come sempre gli utenti intenzionati ad acquistare la console di Sony, sono invitati a seguire con attenzione i canali social dello store. In particolare va tenuto sott’occhio il profilo Twitch: attraverso una live, infatti, potrebbe arrivare l’annuncio dell’attesissimo restock.

CYBERPUNK 2077 PER PS5: IL CONFRONTO CON PS4 E XBOX

E gli altri store? Anche su Amazon si attendono novità a breve. Il colosso di Jeff Bezos consente agli iscritti al servizio Prime di avere priorità quando le console torneranno a disposizione. Un grande vantaggio per riuscire a mettere le mani sulla Playstation 5.