Ps5, da Gamestop disponibilità? Intanto si ritirano le Ps4

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a metà luglio, con la Ps5 sempre molto richiesta e poco disponibile tra i vari rivenditori. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. Sarebbe bello dare delle novità positive per esempio sul fronte Amazon, ma non è esattamente così.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

Gli appasionati di questa console, infatti, vanno messi in guardia ancora una volta contro le offerte false su Amazon, poiché oggi sono state avvistate nuove console per € 460,00. In breve: se qualcuno, anche con buone valutazioni, vuole venderti una PS5 nuova di zecca al di sotto del prezzo al dettaglio suggerito di € 499,99, allora è quasi sicuramente un tentativo di frode. Non toccarlo! Altrimenti corri il rischio reale di perdere non solo la console, ma anche i tuoi soldi. I promettenti punti di contatto rimangono sostanzialmente invariati. MediaMarkt e Saturn, dove però non si verificano vendite online da quasi 2 mesi.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Da segnalare inoltre la supervalutazione della Ps4 da parte di GameStop. L’azienda fa inoltre sapere che “nel caso si voglia aderire a promozioni specifiche di extravalutazione non serve riportare in negozio scatola e/o altri prodotti inclusi al momento dell’acquisto. Se il sigillo di garanzia è stato rimosso e/o danneggiato (es. sostituzione Hard Disk) la console non potrà essere ritirata”. Gamestop ha poi aggiunto che alcuni modelli potrebbero essere ritirati anche se non funzionati, e maggiori informazioni sono specificate sul sito internet ufficiali. Il credito può essere elargito tramite contanti o eventualmente come Gift Card della validità di due anni.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!