Ps5, da Gamestop nuova disponibilità per un restock

18 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità di Ps5 da Gamestop: le ultime notizie che arrivano riguardo un nuovo restock della console next gen di Sony

Gioca a Superscudetto

Arrivano novità importanti sulla disponibilità di Ps5 da Gamestop per la giornata del 19 gennaio 2022. In seguito all’annuncio di nuove scorte della console targata Sony dello scorso fine settimana, adesso è possibile conoscere in maniera dettagliata anche le modalità della vendita. Vediamo gli ultimi aggiornamenti sui modelli da poter acquistare e sull’orario in cui stare in guardia.

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Disponibilità Ps5 su Gamestop: arriva il restock

La disponibilità di Playstation 5 da Gamestop nel giorno 19 gennaio 2022 riguarda esclusivamente il modello standard e non la versione Digital Edition della macchina da gioco giapponese. Come di consueto, non sarà possibile effettuare un acquisto che prevede solo la console. Al contrario, come da prassi per la catena di negozi specializzati nella vendita di videogiochi, la Ps5 verrà offerta tramite un bundle.

FIFA 22: I GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DEL GIOCO

Il via libera alla vendità verrà dato durante una live sul profilo Twitch ufficiale di Gamestop dedicata alla saga unchared. La diretta sul social network avrà inizio a partire dalle ore 16.00. Sin dalle prime battute dell’attesissimo appuntamento, saranno fornite le informazioni iniziali che riguardano le modalità di acquisto della console. Il link necessario all’acquisto compare esclusivamente all’interno della chat live di Twitch, episodio già avvenuto in passato. Ciò significa che solo gli spettatori in linea hanno la possibilità di acquistare la nuova Playstation. Al momento, comunque, non si conosce ancora il numero esatto delle console messe a disposizione da Gamestop. Stando alle voci che circolano nelle ultime ore, la disponibilità dovrebbe essere abbastanza esigua per accontentare solamente in parte la domanda degli acquirenti.

FORTNITE: IL NUOVO AGGIORNAMENTO AGGIUNGE FULMINI E TORNADO

TAG: