Ps5, da Gamestop nuova disponibilità con un bundle? Il prezzo

19 Maggio 2022 - Redazione

Gamestop ha messo a disposizione nuove scorte di Ps5 attraverso un bundle con oggetti aggiuntivi: il prezzo e i dettagli

Gioca a Superscudetto

La Ps5 è tornata a disposizione su Gamestop. La nota catena di videogiochi ha effettuato un restock della console next gen di Sony, a tratti introvabile nonostante sia uscita sul mercato quasi due anni fa. Il via libera all’acquisto è partito nella giornata di mercoledì 18 maggio 2022 in concomitanza con il live sul canale Twitch Gamestop Tv.

Ps5 disponibile su Gamestop: prezzo e novità

Ad essere precisi, sono due i bundle messi a disposizione da Gamestop. Il primo ha al suo interno: Ps5 Standard, Controller DualSense, Cuffie Sades Spirits Rasta, Returnal, Outriders, Mechwarrior 5 Mercenaries, Guilty Gear e Iron Harvest. Il secondo bundle, invece, prevede: S5 Standard, Controller DualSense, Cuffie Sades Spirits Orange, Returnal, The Forgotten City, Disciples Liberation, Port Royale 4 Extended Edition, MXGP 2020.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Ogni utente può acquistare uno solo dei due bundle messi a disposizione da Gamestop. Qualora qualcuno provasse a prenderne due, vedrà automaticamente annullata la sua transazione. Il prezzo riservato ai bundle che contengono la Playstation 5 è di 699,98 euro.

Quella offerta da Gamestop è la versione standard della Playstation 5, chiamata appunto Standard Edition. Si tratta della variante dotata di lettore Blu Ray capace di leggere i dischi e i giochi fisici, oltre a quelli digitali. Chi fosse interessato all’altra versione, la Digital Edition che gira solo con le copie digitali dei giochi, dovrà attendere ancora un po’. Gamestop si conferma uno degli store più attivi sul fronte dei restock per l’ambitissima console next gen di Sony. Dopo l’offerta del 18 maggio, sono attesi nuovi bundle per le prossime settimane.

TAG: