Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità per il Black Friday?

23 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le notizie circa la reperibilità della console Play Station 5 presso Gamestop e le altre catene in vista del Black Friday.

Gioca a Superscudetto

Novembre si avvicina al suo momento conclusivo e stiamo entrando in un periodo dell’anno decisivo per quanto riguarda lo shopping. Venerdì arriverà l’attesissimo Black Friday, evento che poi si prolungherà per tutto il weekend, per sfociare nel Cyber Monday di lunedì, giornata dedicata soprattutto al mondo dell’elettronica. Dopo di che, ci avvicineremo sempre di più al periodo natalizio, e quindi l’attenzione sulla Play Station 5 è altissima. A un anno di distanza da lancio della console, i problemi legati alla reperibilità della Ps5 sono molto lontani dall’essere risolti e, come al solito, occorre seguire con attenzione la situazione della reperibilità della console per non rischiare di perdere nemmeno un’occasione.

GENOA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

FIFA 22, COME OTTENERE UN GIOCATORE NEXT GENERATION GRATIS

Disponibilità Ps5, le novità verso il Black Friday

A due giorni dall’attesissimo venerdì nero, ancora non ci sono state grosse notizie circa eventuali offerte per acquistare la console. Gli occhi sono puntati su Gamestop, punto di riferimento ormai per l’acquisto della Ps5, ma in occasione del Black Friday possiamo aspettarci delle novità anche da Amazon o altre catene. Mancano annunci ufficiali, ma la situazione va monitorata con attenzione soprattutto nel giorno del Black Friday vero e proprio, ovvero venerdì 25 novembre.

Le prime novità certe sono arrivate invece da Walmart, le cui offerte per il Black Friday sono iniziate il 22 novembre. La vendita, come ormai sappiamo, è disponibile solo online. Da ieri dunque Walmart ha messo in vendita le proprie scorte di Ps5, vendendo però soltanto la versione con CD e quindi da 499 euro.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

TAG: