Ps5, da Gamestop disponibilità ad agosto? Il prezzo

22 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. A partire da marzo 2020, quindi, c’è stata una grande disparità tra la richiesta degli appassionati e la disponibilità tra i vari rivenditori. Con il passare dei mesi, eccezion fatta per sporadici restock, le cose non sono molto migliorate. Sembra però che a breve ci potrebbero essere importanti novità.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le novità di oggi

La vendita chiusa su PlayStation Direct è ora iniziata. Finora, tutti coloro che sono stati invitati possono scegliere tra diversi bundle. Non ci sono ancora informazioni su una vendita aperta.

Nuovo giorno, nuova fortuna console? Gli ultimi giorni sono andati abbastanza bene per il rifornimento di PS5. Quasi tutti i principali rivenditori hanno venduto la console questa settimana. Il calo di MediaMarkt e Saturn ieri pomeriggio è stato piuttosto caotico. Numerosi ordini sono stati annullati e generalmente solo un piccolo numero di console è stato venduto. Quindi potrebbe essere di nuovo emozionante oggi, perché i due dealer potrebbero ricaricare di nuovo. Finora, tuttavia, non ci sono indicazioni in tal senso.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Oltre a MediaMarkt e Saturn, OTTO rimane l’ultimo grande rivenditore a non aver venduto la PS5 questa settimana. Tuttavia, il venerdì non è stato uno dei giorni di rilascio più popolari in OTTO negli ultimi mesi. È l’unico giorno della settimana in cui OTTO non ha ancora venduto la PS5 quest’anno.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!