Ps5, da Gamestop poca disponibilità? Le news

3 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Prosegue la scarsa disponibilità di Ps5: il punto sulla disponibilità nelle principali catene di elettronica

Gioca a Superscudetto

Ormai da tempo è esplosa la passione per la Ps5: una passione che ha colto impreparati i rifornitori, visto che la domanda è nettamente superiore rispetto alla disponibilità. Il principale motivo della carenza di questa console è dettato dal Covid, che ha portato a due situazioni tra loro collegate. Da un lato ha portato a rallentare e fermare le industrie dei chip in tutto il globo, mentre dall’altro ha fatto impennare la richiesta di dispositivi multimediali/tecnologici per affrontare lo smart-working e/o la quarantena sul divano di casa. Inoltre, con questa particolare crisi c’entra anche la siccità in Taiwan. La più importante azienda di produzione di semiconduttori al mondo risiede proprio lì, e l’arrivo della peggior crisi idrica da 50 anni a questa parte ha causato parecchi disagi.

FIFA 22 SBC ANNO IN RASSEGNA, COME COMPLETARE L’OBIETTIVO

Ps5, dove si può trovare? Le news

Fatte queste considerazioni, è opportuni fare il quadro delle principali catene di elettronica dove potrebbe esserci disponibilità della Ps5. Su Amazon la disponibilità è esigua, quindi bisogna rimanere costantemente aggiornati sui loro canali per beccare ogni rifornimento. Unieuro tiene aprta la lista d’acquisto, in modo da concedere quantomeno una chance agli appassionati.

LEGGENDE POKEMON: ARCEUS, TUTTE LE CREATURE NEL POKEDEX

Ancora più complicato raggiungere l’obiettivo su Mediaworld, che comunque tiene la pagina di introduzione alla console sempre attiva. le spernaze maggiori sono riposte in Gamestop: basta visitare il sito ufficiale ogni mattina, visto che tale catena ha quasi un rifornimento al giorno.

SKIN FORTNITE, PER LA CREW ARRIVA INDOMANI A FEBBRAIO