Ps5, da Gamestop disponibilità per Pasqua?

7 Aprile 2022 - Redazione

Disponibilità Ps5 a Pasqua 2022: le ultime notizie e gli aggiornamenti sulla console next gen firmata da Sony in vista delle festività

Gioca a Superscudetto

Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, aumenta la possibilità di mettere le mani sulla Ps5, la console next gen più ambita del momento. I primi tre mesi del 2022 sono stati abbastanza difficili su questo fronte: crisi energetica, pandemia di Covid-19, mancanza di microchip e conflitto tra Russia e Ucraina hanno influenzato negativamente tutto il mercato internazionale, colpendo anche il settore dei videogiochi.

Disponibilità Ps5 a Pasqua 2022: novità e aggiornamenti

In previsione di Pasqua, però, la situazione sembra destinata a cambiare. Come succede con Natale, i periodi di festa coincidono sempre con offerte speciali da parte dei negozi fisici e online. Il mondo della tecnologia e dei videogame non fa eccezione, quindi è logico aspettarsi delle buone notizie in quest’ottica.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Una delle catene più attive è sicuramente Gamestop che ha messo a disposizione dei restock il 23 e il 29 marzo, proponendo la Playstation 5 attraverso un bundle dedicato. Se tutto andrà secondo i piani, la stessa cosa dovrebbe ripetersi nei prossimi giorni. In attesa dell’arrivo di nuovi pezzi, Gamestop ha lanciato le Collector’s Edition di Elden Ring, uno dei nuovi titoli più giocati del momento insieme a Gran Turismo 7.

Anche store come Mediaworld, Euronics e Unieuro dovrebbero provvedere a nuovi restock da qui a Pasqua. Discorso simile per Amazon che mette in una posizione privilegiata gli iscritti al servizio Prime. Gli abbonati possono scegliere di attivare le notifiche sull’oggetto desiderato, in questo caso la Playstation 5, così da essere avvisati e avere priorità sull’acquisto quando arrivano nuove scorte.

TAG: