Ps5, da Gamestop disponibilità a ottobre

1 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulla disponibilità della Ps5 su Gamestop e altri shop online: gli aggiornamenti relativi alla console next-gen di Sony

Gioca a Superscudetto

Tanti giocatori sparsi per il mondo sono ancora in attesa di acquistare la Ps5. Dopo mesi in cui la console next gen di Sony è stata introvabile o quasi, la situazione è migliorata con il passare del tempo e si annunciano nuovi rifornimenti della nuova Playstation su Amazon, Gamestop e altri store, sia online che fisici.

VIDEO LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per quanto riguarda Gamestop, per esempio, si parla di una nuova campagne di pre-ordini di Playstation 5 per il mese di ottobre. Novità in arrivo anche per quanto riguarda Amazon ed Expert sul fronte Ps5. Entrambi i rivenditori, nelle ultime ore, hanno annunciato che la console di Sony sarà disponibile a breve grazie a nuovi restock.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ps5, disponibilità da Gamestop nel mese di ottobre: le news

In particolare Expert ha elencato il lancio di nuovi bundle dedicati alla Ps5 anche nel proprio store online. Amazon ha continuato a vendere l’ultima Playstation in diverse località d’Europa. Per acquistare la Ps5 su Amazon, è conveniente dotarsi di un abbonamento Amazon Prime, il servizio premium del colosso di Jeff Bezos che può essere attivato anche per un periodo di prova gratuita di un solo mese.

INFORTUNIO IMMOBILE: COME STA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO

L’elevata richiesta di Ps5 da parte dei gamers di tutto il mondo è aumentata a dismisura nelle ultime settimane. Il motivo è semplice: sono tantissimi i giocatori che hanno atteso l’uscita di Fifa 22 per acquistare la nuova console di Sony e provare il titolo EA Sports con la grafica next-gen.

PS5 DISPONIBILITA’ GAMESTOP: GLI AGGIORNAMENTI

TAG: