Ps5, da Gamestop disponibilità oggi e nel weekend? Le news

29 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità della console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop oggi e nel weekend.

Gioca a Superscudetto

Ormai ci siamo: la fine di ottobre è finita e presto arriverà novembre, con la speranza che porti il carico di nuove console in vista poi del periodo natalizio. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo mese, vediamo cosa ci aspetta in questo ultimo weekend di ottobre e se ci sarà la possibilità che vengano rilasciati nuovi drop della Ps5.

MILAN-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

Ps5, la disponibilità da Gamestop

Come al solito, è stato Gamestop il grande protagonista di questo mese, rilasciando con discreta continuità diversi drop, l’ultimo dei quali in questa settimana durante una live su Twitch di Gamestop TV dedicata ai nuovi capitoli dei videogiochi dei Pokemon in uscita. Un colpo di coda molto gradito di ottobre, prima dell’arrivo di novembre che rischia di essere un mese transitorio, in attesa di dicembre e del periodo natalizio che potrebbero portare a un significativo aumento delle vendite. Vedremo se in questi ultimi giorni arriverà da Gamestop qualche altra disponibilità o se ormai se ne riparlerà la prossima settimana, quando inizierà il mese di novembre. Durante il weekend, in realtà, difficilmente si vedono nuovi drop, per cui la sensazione è che bisognerà aspettare novembre, con l’arrivo della prossima settimana, per tornare a sperare nel rilascio di nuove scorte. Comunque, occorre mantenere alta l’attenzione per non farsi fuggire nemmeno un’opportunità per aggiudicarsi la console, Gamestop ha dimostrato di avere delle scorte a dimostrazione e, anche è improbabile che vengano rilasciate nel weekend, bisogna comunque mantenere alta l’allerta.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

 

TAG: