Ps5, da Gamestop disponibilità oggi 30 marzo: come acquistarla

30 Marzo 2022 - Redazione

La Ps5 torna disponibile da Gamestop: ecco come acquistare la console next gen di Sony nella sua variante Standard Edition

Gioca a Superscudetto

Ottime notizie sul fronte della disponibilità di Ps5. A una settimana di distanza, Gamestop lancia una nuova iniziativa che permetterà agli acquirenti interessati di mettere le mani sulla console next gen firmata Sony. I dettagli che riguardano la messa in vendita della macchina da gioco del colosso giapponese verranno svelati nel corso di una speciale diretta in programma sul canale Twitch ufficiale dello store. L’appuntamento è fissato per le ore 16.00 della giornata di oggi, mercoledì 30 marzo 2022.

La diretta è legata a un evento che riguarda il recente esordio di Kirby e la Terra Perduta. Ecco l’annuncio ufficiale pubblicato attraverso i canali social: “Kirby è tornato! Scopriamone insieme il futuro della piccola creatura sferica, super icona di Nintendo! Sintonizzati in live su GS TV questo Mercoledì dalle 16, durante la puntata vi mostreremo come acquistare PS5 (Standard Edition) in versione bundle“.

Come acquistare la Ps5 da Gamestop

In base a quanto annunciato, dunque, Gamestop metterà in vendita la versione Standard Edition della Playstation 5. Si tratta della variante con il lettore ottico che consente di inserire i giochi fisici all’interno della console. Niente da fare, almeno per il momento, per la Digital Edition, la versione che permette di giocare esclusivamente a titoli in formato digitale.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

La Playstation 5 verrà messa a disposizione attraverso un bundle dedicato. Insieme alla console, gli utenti dovranno acquistare anche gli altri prodotti inclusi nel pacchetto come accessori e gadget. Molto probabile la presenza di un controller aggiuntivo, un oggetto sempre molto gradito ai videogiocatori.

TAG: