Ps5, da Gamestop disponibilità di un nuovo drop oggi

27 Ottobre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso Gamestop: un nuovo drop previsto oggi.

Gioca a Superscudetto

Arrivano importanti novità da Gamestop per quanto riguarda la vendita di Play Station 5. Il tanto atteso drop di fine ottobre è in arrivo, un appuntamento decisamente da non perdere per coloro i quali intendono comprare la Ps5. Vediamo quindi tutti i dettagli del nuovo drop in arrivo su Gamestop.

MILAN-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

PLAYSTATION PLUS, I GIOCHI GRATIS DI OTTOBRE

PlayStation 5, la disponibilità da Gamestop

Oggi pomeriggio sarà possibile acquistare la Play Station 5 sul sito di Gamestop. L’occasione in cui verrà rilasciato il nuovo drop è la live sul canale Twitch Gamestop TV, un metodo ormai adottato da qualche tempo. Per conoscere il momento in cui verranno rilasciate le console, occorre seguire la diretta, che inizierà alle 16 e nel particolare sarà dedicata all’uscita dei nuovi Pokemon diamante lucente e perla splendente. Durante la diretta dunque verrà annunciato il momento in cui sarà possibile acquistare la console, probabilmente sempre tramite la famosa formula del bundle, un vero e proprio marchio di riconoscimento di Gamestop.

FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM

Gli indizi disseminati negli scorsi giorni dunque hanno confermato le previsioni: Gamestop aveva cominciato un riassortimento su scala mondiale, soprattutto in America e in alcune aree dell’Europa, e ora nuove scorte arrivano anche in Italia. Un colpo di coda molto gradito di ottobre, prima dell’arrivo di novembre che rischia di essere un mese transitorio, in attesa di dicembre e del periodo natalizio che potrebbero portare a un significativo aumento delle vendite. Per ora comunque l’appuntamento va a oggi pomeriggio, ore 16, con l’attesissima diretta di Gamestop TV e il rilascio del nuovo drop.

TAG: