Ps5, da Gamestop disponibilità e restock per Natale?

13 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità delle console Play Station 5 presso Gamestop in vista dell'arrivo di Natale.

Gioca a Superscudetto

Ormai si avvicina sempre di più l’arrivo del Natale e moltissime persone hanno come obiettivo l’acquisto della Play Station 5, ancora largamente introvabile nonostante sia uscita ormai da più di un anno. La situazione è sempre uguale: pochissime scorte che appena rilasciate vanno esaurite in un batter d’occhio. Con l’arrivo di Natale, le richieste per le console si fanno sempre più alte e la sfida per i rivenditori è quella di riuscire a rispondere in maniera sufficiente a queste domande.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ STRAORDINARIA PER UN RESTOCK

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ: COME FARE LE PRENOTAZIONI

Disponibilità Ps5, le ultime notizie

Il grande protagonista di questo anno di Ps5 in Italia è stato Gamestop, l’unico rivenditore a rilasciare con una certa frequenza scorte di console. Anche per Natale dunque il rivenditore è nel mirino degli utenti che vogliono acquistare la Play Station 5, ma la situazione al momento rimane molto incerta.

Negli ultimi tempi Gamestop ha rilasciato i drop delle console, sempre tramite la famosa formula del bundle, durante le proprie dirette su Twitch sul canale Gamestop TV. Questi eventi possono essere quindi l’occasione anche per il rilascio delle prossime scorte, magari durante una live a tema natalizio, per rimanere in tema col periodo. Ad oggi non abbiamo notizie certe circa nuovi restock o riguardo delle trasmissioni del rivenditore che annunceranno il rilascio di un nuovo drop, sicuramente seguire la programmazione delle live streaming di Gamestop può essere un metodo importante per riuscire ad approfittare di eventuali occasioni di acquisto.

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE DISPONIBILITÁ A DICEMBRE?

TAG:

News SUPERSCUDETTO.IT