Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità nel weekend?

28 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5: le novità da Gamestop e Mediaworld: previste nuove scorte nel weekend?

Gioca a Superscudetto

Giorni importanti per la caccia alle nuove Play Station 5. Nella giornata di ieri Gamestop ha rilasciato un nuovo drop, offrendo la possibilità di acquistare la console sempre tramite bundle, come ormai accade sempre con i restock di Gamestop. Inutile sottolineare come le console siano andate esaurite nel giro di poco tempo, ma il nuovo drop è un chiaro segnale di come le voci su un possibile restock di Gamestop erano fondate e quindi potremmo aspettarci delle novità già nei prossimi giorni.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5: tutte le novità

Il weekend potrebbe regalare importanti novità agli utenti a caccia della nuova Play Station 5. Gamestop solitamente rilascia diversi drop in sequenza laddove ha delle scorte disponibili, per cui potremmo aspettarci nuovi drop già nel weekend.

GTA V PER PS5 E XBOX SERIES X: LA DATA D’USCITA

Discorso simile per Mediaworld, che ha annunciato di avere delle scorte a disposizione, nei giorni scorsi ne ha messe in vendita alcune e nel weekend potrebbe garantire un nuovo drop. Bisognerà dunque mantenere alta la soglia d’attenzione, perché il weekend potrebbe davvero regalare importanti novità.

I consigli sono sempre gli stessi: registrarsi preventivamente ai siti dei rivenditori, iscriversi alla newsletter, attivare le notifiche. È importante tenere a mente che la Play Station 5 è acquistabile anche tramite rivenditori stranieri, basterà poi semplicemente cambiare la lingua per utilizzarla. Dunque occorre tenere d’occhio in modo particolare i tracker su Twitter, che non monitorano la situazione e avvisano prontamente in caso di nuove disponibilità nei principali rivenditori stranieri. Una volta scoperto un nuovo drop, l’arma principale sarà la pazienza per aggiudicarsi la console.

VENEZIA-CITTADELLA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: