Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità oggi

27 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le novità circa la disponibilità di Ps5 da Gamestop e Mediaworld.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Continua come sempre la caccia alla nuova Play Station 5. In questi giorni senza grosse notizie ufficiali, è importante continuare a monitorare la situazione, per non perdere possibili novità improvvise. Negli scorsi giorni Mediaworld ha reso disponibili alcune scorte e altre ne potrebbe avere da mettere presto a disposizione. Il nuovo drop potrebbe arrivare da un momento all’altro, occorre dunque monitorare con attenzione il sito e i canali d’informazione che possono dare news utili.

FIFA 21, TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI

Disponibilità Ps5: le novità

Importanti novità sono attese anche da Gamestop. Negli scorsi giorni il rivenditore ha aggiunto al proprio database nuovi bundle, che darebbero la possibilità di acquistare la console. I bundle non sono economici, visto che prevedono l’acquisto di altri 4-5 prodotti uniti alla console, ma potrebbe essere l’unico modo di assicurarsi la Play Station 5. Questo ritorno delle scorte dunque potrebbe significare un nuovo drop disponibile da un momento all’altro, anche in questo caso dunque sarà importante tenere bene gli occhi aperti per non perdersi importanti news.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Il mercato italiano è in fermento, con importanti novità attese. in questi ultimi giorni di maggio. Ma bisogna sempre stare attenti anche al mercato internazionale, visto che la Play Station 5 può essere acquistata anche tramite rivenditori esteri, basterà poi semplicemente cambiare la lingua per utilizzarla. I consigli sono quindi sempre gli stessi: seguire i canali ufficiali dei rivenditori e i tracker su Twitter, quantomai preziosi nel reperimento di informazioni utili circa le imminenti disponibilità di nuove console in rivenditori provenienti da mercati di diverse nazionalità.

MILAN IN CHAMPIONS, IL VIDEO DELLA FESTA NEGLI SPOGLIATOI

TAG: