Ps5, da Gamestop e Mediaworld disponibilità nei prossimi giorni

20 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le novità sulla disponibilità di Ps5 da Gamestop e Mediaworld.

Gioca a Superscudetto

Finalmente sono in arrivo belle notizie per gli utenti a caccia della nuova Play Station 5. Gli ultimi giorni hanno regalato delle novità, con Gamestop che ha rilasciato un nuovo drop, andato velocemente esaurito come al solito. Anche nei prossimi giorni sono attese delle novità, col rilascio di nuovi restock all’orizzonte. Il mercato italiano sta battendo dei colpi, Gamestop e Mediaworld nei prossimi giorni dovrebbero rendere nuovamente disponibili per l’acquisto la Play Station 5.

GIOCHI PS5 E PS4, GLI SCONTI DEI DAYS OF PLAY

Disponibilità Ps5: le novità

A inizio mese Mediaworld ha annunciato l’arrivo di nuove scorte e quindi l’imminente rilascio di console. Con un post su Facebook il rivenditore ha comunicato: “PlayStation 5 tornerà nei prossimi giorni sul sito https://games.mediaworld.it/. Le console saranno disponibili in numero limitato e stiamo facendo tutto il possibile per dare ad ognuno la possibilità di acquistare, grazie al nuovo portale dedicato e con comunicazioni sempre aggiornate sui nostri canali social. Per accedere, ricordati di registrarti su mediaworld.it. Se sei già registrato, assicurati che i tuoi dati di spedizione e fatturazione siano aggiornati e che la tua carta di credito o il tuo account PayPal siano pronti all’uso. Continua a seguirci, avviseremo su questa pagina nel momento in cui le console saranno disponibili per l’acquisto”.

FIFA 22 IN USCITA: QUANDO CI SARÀ LA DEMO?

Insomma la Play Station 5 è in arrivo, anche se non si sa bene come e quando. Nuove scorte dovrebbero arrivare nei prossimi giorni anche da Gamestop, che spesso rilascia alcuni drop in sequenza prima di momenti di assenza. Dunque l’immediato futuro sarà importantissimo, potrebbero essere giorni cruciali per riuscire finalmente ad aggiudicarsi la tanto agognata console.

ATALANTA-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

TAG: