Ps5, da Gamestop disponibilità a fine marzo e inizio aprile?

28 Marzo 2022 - Redazione

Disponibilità Ps5 a fine marzo e inizio aprile: da Gamestop a Unieuro, passando per Amazon e Mediaworld, ecco le ultime notizie

Gioca a Superscudetto

Regna ancora l’incertezza sul fronte della disponibilità di Ps5. A più di un anno dalla sua uscita, la console next gen firmata da Sony continua ad avere una domanda superiore all’offerta. I motivi sono tanti, dalla pandemia di Covid-19 alla carenza di microchip, passando per la crisi energetica e il recente conflitto tra la Russia e l’Ucraina che influenza in maniera negativa tutto il mercato internazionale. Problemi a parte, però, qualcosa si muove e sono in arrivo novità incoraggianti per tutti coloro che ancora devono mettere le mani sulla potentissima macchina da gioco del colosso giapponese.

Disponibilità Ps5 fine marzo e aprile: le novità

La prima notizia positiva è arrivata la scorsa settimana, quando Gamestop ha annunciato un nuovo restock della Playstation 5. Lo store, leader nel settore dei videogame, ha messo a disposizione la console nella Standard Edition attraverso un bundle dedicato. Quello di Gamestop potrebbe essere stato il primo di una serie di restock in arrivo nelle prossime settimane.

MONDIALI QATAR 2022: TUTTE LE NAZIONALI QUALIFICATE

Il periodo, d’altronde, è propizio. Si avvicina la Pasqua e quando arrivano le festività, solitamente vengono lanciate tante offerte sul mercato. Il consiglio è quello di tenere costantemente sotto controllo le pagine social di Gamestop: da Facebook a Twitch passando per Instagram e Twitter. Lo stesso vale per altri store come Unieuro, Mediaworld ed Euronics che attraverso i social possono avvertire gli utenti riguardo le offerte imminenti. Per quanto riguarda Amazon, invece, sono facilitati all’acquisto gli iscritti al servizio Prime che vengono avvertiti quando la Playstation torna a disposizione. Al tempo stesso, gli abbonati hanno il diritto di prelazione sulla console.

TAG: