Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità a marzo?

1 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Arrivano novità per quanto riguarda i restock delle principali console di gioco: ecco cosa succede nella settimana 28 febbraio/6 marzo.

Gioca a Superscudetto

Arrivano importanti novità per quanto riguarda i restock delle principali console di gioco. A tal proposito, andiamo a menzionare tutti gli aggiornamenti per la settimana che va da lunedì 28 febbraio a domenica 6 marzo.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ NEL WEEKEND E A MARZO 2022?

Nuove disponibilità a marzo?

Innanzitutto, partiamo dal presupposto che febbraio non è stato un mese positivo per le XBox Series. Tuttavia, su Walmart è stata rilevata la presenza di nuovi rifornimenti a partire dalla scorsa settimana. L’offerta, è bene precisare, è però rivolta esclusivamente ai clienti Walmart +, sebbene sia molto alta la percentuale che vi siano altri rifornimenti questa settimana. Si prevede un nuovo rifornimento di XBox Series anche su Target, con disponibilità sia nei negozi che online. A tal proposito, è plausibile un restock da parte di GameStop che, per ovvie ragioni, non può restare dietro la concorrenza. GameStop, inoltre, potrebbe abbassare i prezzi delle console di gioco perché gli appassionati non sono disposti a pagare la cifra attuale. Secondo altre fonti, ci sarà un restock anche da parte di Microsoft, con le novità che arriveranno direttamente nella casella di posta degli utenti. Per quanto concerne Best Buy, le disponibilità erano solo per i membri Total Tech.

PS5 E PS4, SVELATI I GIOCHI GRATIS DI MARZO: C’È ANCHE TEAM SONIC RACING

Cosa succede per le Playstation 5

Il recente restock su Amazon delle Playstation 5 è stato un piccolo disastro, così come per le XBox Series X di cui non trapela alcuna notizia. Se non ci saranno novità a breve, è probabile che anche marzo potrebbe essere un mese difficile in tal senso, seppur leggermente migliore di febbraio. È chiaro, comunque, che la carenza di Xbox Series X proseguirà per gran parte del 2022.

PS5, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ OGGI? LE NEWS