Ps5, quando ci sarà nuova disponibilità da Gamestop e altre catene?

15 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la reperibilità di console Play Station 5 presso i maggiori rivenditori come Gamestop.

Gioca a Superscudetto

Settembre sta entrando ormai nel proprio momento centrale e, ovviamente, continua senza sosta la caccia frenetica alla nuova Ps5, ancora introvabile nonostante sia passato quasi un anno dalla sua uscita ufficiale. Sono ormai noti i problemi avuti da Sony nella produzione e nella distribuzione del prodotto, con tutti i limiti di vendita che ne sono conseguiti. Ci si aspettava una ripartenza da settembre, che però non è arrivata, ma in vista c’è un altro momento clou dell’anno che potrebbe portare importanti novità.

ROMA-SASSUOLO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

L’obiettivo di Sony è infatti quello di aumentare la produzione di console in vista del periodo natalizio. Un appuntamento da non bucare per l’azienda giapponese, che vuole farsi trovare pronta per la stagione dei regali. Sony è quindi al lavoro per il futuro, anche se il presente è quanto mai incerto.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le ultime news

Difficile capire quali saranno i prossimi drop presso i maggiori rivenditori in Italia. L’unico a garantire con una certa regolarità la vendita della Play Station 5 è Gamestop, che rimane il punto di riferimento per chi deve ancora acquistare la Ps5. Il famoso tracker Matt Swider ha annunciato l’arrivo di nuove disponibilità presso Gamestop, però è difficile capire quando queste scorte verranno effettivamente messe in vendita. Occorre pazientare e monitorare con attenzione la situazione.

Più nebulosa la situazione per le altre catene. Mediaworld in estate ha messo in vendita alcune scorte, più saltuariamente è comunque riuscito a garantire diversi drop, mentre ormai da parecchio non ci sono notizie da Amazon, dove è sempre più difficile trovare la Ps5.

FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE

TAG: