Ps5, da Gamestop nuove disponibilità a gennaio?

5 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

A gennaio Gamestop avrà disponibilità a livello di Ps5, concedendo una sorta di prelazione ai propri abbonati

Gioca a Superscudetto

Con l’arrivo del nuovo anno, la PlayStation 5 rimane una delle console più ambite ma anche difficili da reperire, esattamente come durante le festività natalizie. Ci sono stati dei rifornimenti di Ps5 per quanto riguarda Walmart, che ha avuto delle “ricariche” anche di Xbox Series X. Si tratta comunque di un episodio isolato, che certifica ancora di più quanto sia difficile reperire una PS5. Una mancanza dovuta alla carenza globale di chip indotta dalla pandemia e all’aumento della domanda per la Ps5 e altri dispositivi elettronici. Per accaparrarsi le poche console a disposizione, Gamestop propone una soluzione ai suoi abbonati.

UFL, GAMEPLAY TRAILER: SVELATA LA DATA DI USCITA DEL RIVALE DI EFOOTBALL E FIFA 22

Ps5, disponibilità presso Gamestop: gli aggiornamenti

Anche Gamestop, esattamente come Walmart ha un abbonamento premium che ti consente di avere delle agevolazioni per quanto riguarda l’acquisto della PlayStation 5. Si tratta di PowerUp Rewards Pro, abbonamento che costa 15 dollari all’anno. A coloro che hanno deciso di abbonarsi non resta altro da fare che controllare frequentemente le ultime notizie di rifornimento di PlayStation 5.

FIFA 22, WINTER WILDCARDS: GUIDA AGLI SCAMBI JOLLY INVERNALI

Toccando il pulsante “controlla le scorte ora”, avendo poi la fortuna che le scorte effettivamente ci siano, gli appassionati di Ps5, potranno finalmente avere avere la loro amata console acquistandola su Gamestop. Una soluzione facile e non particolarmente onerosa, grazie alla quale questa e altre catene cercano di far fronte all’assenza della console. Sta agli appassionati di videogiochi decidere se abbonarsi o meno.

ROMA SAMPDORIA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS