Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità a dicembre?

6 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibilità Ps5, le novità circa la disponibilità di console Play Station 5 presso i rivenditori come Gamestop e altre catene.

Gioca a Superscudetto

Siamo entrati ormai nel mese di dicembre, che ci porterà a Natale e che quindi sarà cruciale per quanto riguarda lo shopping. Tra gli oggetti più desiderati e ambiti c’è sempre la Play Station 5, rilasciata ormai più di un anno fa, ma ancora largamente introvabile. Sony non riesce a risolvere il problema della carenza di console, per cui per acquistare la Ps5 occorre seguire con attenzione ogni movimento del mercato, cercando di approfittare di ogni singola occasione d’acquisto che può capitare. Vediamo dunque com’è la situazione della disponibilità della Ps5 in vista del prosieguo del mese di dicembre.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5, le novità

Come al solito, è stato Gamestop a battere il primo colpo, rilasciando durante la scorsa settimana alcune scorte della Ps5, Standard Edition, acquistabile sempre mediante la formula del bundle, ormai tratto distintivo del rivenditore. Negli ultimi tempi, Gamestop sta rilasciando le proprie scorte di console in occasione delle live che organizza sul proprio canale Twitch, Gamestop TV, quindi occorre monitorare con attenzione il programma delle trasmissioni sulla piattaforma per poter cogliere eventuali occasioni d’acquisto.

FIFA 22, TOTW 11: I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Difficile dire quando nuovi drop di Ps5 verranno rilasciati, occorre solo monitorare la situazione. Gli altri rivenditori sembrano parecchio indietro rispetto a Gamestop, ma gli occhi vanno tenuti accesi anche verso il mercato estero, perché la Play Station 5 non è soggetta a georestrizione e quindi si può comprare anche da rivenditori stranieri e per utilizzarla basterà semplicemente cambiare lingua e il gioco è fatto.

FIFA 22 MOBILE, ECCO LA BETA