Ps5, da Gamestop e altre catene disponibilità a dicembre e per Natale?

7 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

Non è semplice acquistare una Playstation 5 durante il periodo delle festività natalizie a causa dell'alto numero di richieste: ecco alcuni consigli su come fare.

Gioca a Superscudetto

Non è facile comprare una Playstation 5 a causa dell’elevato numero di richieste, a maggior ragione durante le festività natalizie. Best Buy aveva diverse console disponibili, andate esaurite in pochissimo tempo e acquistate solo dagli abbonati Best Buy Totaltech.

PS5, DA GAMESTOP E AMAZON DISPONIBILITÁ: COME FARE LE PRENOTAZIONI

C’è un’altra possibilità per acquistare la Playstation 5

Comunque, questa potrebbe essere l’ultima settimana buona per ordinare una console e riceverla in tempo per averla sotto l’albero. Sebbene al momento non ci siano ulteriori indicazioni, si spera che i rivenditori diano alcune informazioni quanto prima.

PS5, DA GAMESTOP E ALTRE CATENE DISPONIBILITÁ A DICEMBRE?

Consigli per capire quando comprare la console

Elenchiamo alcuni consigli per far capire all’acquirente quando e in che momento acquistare la Playstation 5:

  • Gli aggiornamenti sono molto rari nel fine settimana. Se non ci sono notizie entro venerdì pomeriggio, occorre aspettare il lunedì seguente.
  • Se possibile, utilizzare un’app per completare l’acquisto perché più veloce di un semplice browser.
  • I rifornimenti di Playstation 5 sono più probabili nel pomeriggio, dunque conviene controllare dopo le 13:00.
  • Aggiornare spesso lo schermo: se si legge “esaurito” non bisogna arrendersi perché alcuni rivenditori, a causa dell’alto numero di richieste, lanciano le console a “ondate”.
  • Avere un account configurato e accessibile per tutti i rivenditori dove fare acquisti, in modo da avere più scelta

Nell’ultimo anno, i più grandi rivenditori hanno apportato molte modifiche al processo di checkout. Il cambiamento più recente lo troviamo nell’accesso a pagamento. Una volta acquistato un abbonamento, infatti, si entra nel prossimo rifornimento in anticipo e in esclusiva rispetto ad altri possibili acquirenti, costretti così ad aspettare nuove disponibilità in corso d’opera.

PS5 E XBOX, DA GAMESTOP DISPONIBILITÁ STRAORDINARIA PER UN RESTOCK