I videogiocatori che non hanno ancora messo le mani sulla Ps5, a oltre un anno dal suo lancio ufficiale, si chiedono quando tornerà a disposizione la console next gen firmata da Sony. Ecco le ultime notizie al riguardo in vista delle festività pasquali che potrebbero migliorare una situazione abbastanza difficile.
VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS
La prima cosa da fare per tentare di acquistare una Playstation 5 è quella di seguire, ogni mercoledì, la diretta sul canale ufficiale Twitch di Gamestop. La nota catena leader nel settore videoludico, infatti, con cadenza settimanale è protagonista con un live sul social network. In molte occasioni, durante la diretta sono state fornite delle preziose informazioni sui restock e i bundle della macchina da gioco del colosso giapponese.
FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ
L’ultimo restock di Gamestop risale allo scorso 30 marzo. In quell’occasione, la Playstation 5 venne offerta con un bundle che comprendeva altri sei prodotti. Insieme alla console c’erano DualSense Blue, Media Remote, Blu-Ray Justice League, Watch Dogs Legion, COD Vanguard e RIDE. Il vosto era di 699,98 euro: un prezzo invitante alla luce dei tanti oggetti contenuti all’interno del bundle.
Questa settimana è passata senza alcuna offerta, ma l’appuntamento è per i prossimi tre mercoledì el mese: il 13 aprile, il 20 aprile e il 27 aprile sono previste nuove diretta su Twitch con possibili annunci riguardo i restock della Playstation 5. In vista di Pasqua sono attese anche novità da altri store online e fisici come Unieuro, Euronics e Mediaworld.
VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

