Ps5, da Gamestop o altre catene? Dove trovare una Playstation 5

5 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

La Ps5 è una console molto apprezzata ma anche spesso e volentieri introvabile: le news della giornata di oggi sulle sue disponibilità

Gioca a Superscudetto

Ps5 è uno degli oggetti tecnologici più desiderati in circolazione, grazie al fatto che PlayStation è diventata ormai un’icona di stile oltre che di “semplice” gaming. La console di Sony è stata particolarmente complicata da assemblare e mettere in commercio per via della pandemia da Covid-19 e delle sue conseguenze. Al punto che la casa giapponese ha cominciato a spingere maggiormente sui servizi, rimpastando la proposta contenutistica di PlayStation Plus, che si aggiornerà con tre piani diversi nell’attesa che la piattaforma next-gen diventi presto (o così si spera) più reperibile. Ecco dunque una comoda pagina che vi aiuterà a tenere traccia dei canali giusti per procurarvi una PlayStation 5, a patto di avere il giusto tempismo e una buona dose di pazienza.

SPEZIA-NAPOLI 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Ps5, le news di oggi a livello di disponibilità

Con una situazione così complicata, è molto importante tenere d’occhio i principali negozi online italiani, che procedono alla vendita delle console a scaglioni. I consigli in tal senso per non restare scontenti sono due. Il primo: tenete d’occhio i profili social delle singole catene, dove viene fornito un preavviso congruo per l’apertura della coda. Il secondo consiglio è attivare le notifiche presso questi stessi negozi, in modo da venire avvisati il prima possibile delle disponibilità di PS5 con un’apposita email o un messaggio sul proprio cellulare.

LAZIO-HELLAS VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS!

La PS5 su Amazon è un evento più unico che raro, ma l’aspetto positivo è che le pagine delle due versioni (con disco e senza) sono sempre online. Questo vuol dire che potete aprirle subito per attivare le notifiche. Ad ogni apparizione i tempi per l’esaurimento delle unità sono estremamente rapidi, per cui avrete bisogno di un colpo di fortuna e tanta velocità. Tenete d’occhio chi vende e il prezzo, perché su Amazon possono piazzare i propri prodotti anche venditori esterni.

ATALANTA-EMPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

PS5 sul sito di Mediaworld è altrettanto rara ma la storica catena ha una dei sistemi di coda virtuale più affidabili. Una volta che avrete saputo tramite i social che la console sarà disponibile fiondatevi fin da 10-15 minuti prima dell’apertura della coda e inseritevi per acquistare il prodotto.

GameStopZing è la catena di riferimento per gli appassionati di videogiochi e probabilmente quella che più di tutte dovreste tenere d’occhio. L’azienda è particolarmente attiva sui social e vanta anch’essa un ottimo sistema di coda, attraverso il quale potersi immettere nel percorso giusto per l’acquisto di una PS5.