Ps5, da Gamestop nuova disponibilità del bundle

9 Settembre 2021 - Francesco Fragapane

Disponibilità Ps5, tutte le novità circa la reperibilità di console presso rivenditori come Gamestop: i dettagli sulla disponibilità del bundle.

Gioca a Superscudetto

Inizano i primi botti di settembre, dopo la tranquillità di agosto, durante il quale, anche per motivi legati naturalmente al periodo di vacanze, la disponibilità di console non è stata altissima. Da settembre ci si attendeva una ritorno a un ritmo più elevato e per ora sono arrivati i primi segnali, ovviamente da Gamestop, sempre all’avanguardia nella vendita delle console.

VIDEO LAZIO-SPEZIA 6-1: GOL E HIGHLIGHTS

Questa mattina infatti il rivenditore ha reso disponibili alcuni bundle, che sono ovviamente andati esauriti nel giro di poco tempo. Un segnale importante però, visto che Gamestop è solito lasciare dei drop ravvicinati una volta ottenuta la disponibilità di Play Station 5.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Disponibilità Ps5: le novità da Gamestop

Dopo un periodo di assenza, Gamestop è tornato a mettere sul piatto nuove disponibilità, riprendendo il ritmo dopo lo stop vissuto in questi ultimi giorni. Questa mattina, dopo la notizia del ritorno della disponibilità, Gamestop ha rilasciato le prime scorte, sempre tramite l’assemblaggio di un bundle, metodo ormai collaudato dal rivenditore.

PS5 GAMESTOP: LE NUOVE DISPONIBILITA’

Per acquistare la console infatti è necessario mettere nel carrello anche altri prodotti, per comporre un bundle che, unica nota negativa della situazione di Gamestop, rischia di costare molto se gli accessori più economici risultano finiti. A parte questa nota, Gamestop continua a garantire disponibilità con costanza regolare, per quanto consente ovviamente la situazione di difficoltà generale. Ricordiamo che Gamestop ha eliminato il sistema delle code e delle sale d’attese, rendendo più agile e comodo l’acquisto della Ps5.

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor

 

TAG: